Indice pagina
Un servizio fotografico di qualità è la cosa più importante per far crescere le vendite ed è alla base del tuo successo!
Leggi con attenzione la tabella che trovi sotto:
Cosa ci dicono i risultati di questa ricerca?
(se preferisci dai un’occhiata alla tabella originale)
- Il 90% delle informazioni trasmesse al cervello sono visive.(Fonti: 3M Corporation e Zabisco )
- Le immagini vengono elaborate 60.000 volte più velocemente nel cervello rispetto ai contenuti testuali. (Fonte: Zabisco )
- Gli articoli e i prodotti corredati di fotografie e di video attirano i visitatori 3 volte di più rispetto ai messaggi di testo. (Fonte: SEOmoz )
- Gli editori che utilizzano immagini fotografiche di buona qualità aumentano il traffico in media del 12% in più rispetto a quelli che non le usano. (Fonte: AnsonAlex )
- Il 46,1% delle persone dichiara che la progettazione di un sito web che include buone immagini di alta qualità rappresenta il criterio numero 1 per giudicare la credibilità di un marchio, di una azienda o di una persona. (Fonte: Stanford Persuasive Technology Lab )
E tutto questo ti sembra poco?
Investire in un servizio fotografico di qualità vuol dire investire nel tuo successo!
Per avere buone fotografie per far crescere le vendite del tuo e-commerce, per presentare la tua azienda, per il tuo studio professionale, per promuovere e dare autorevolezza alla tua stessa immagine personale, è inutile dirlo, è necessario ottenere fotografie di alta qualità.
Per fare buone fotografie, al massimo della qualità ottenibile, oltre al Talento del Fotografo ci vogliono Attrezzature Fotografiche ad Alta Tecnologia e Studi Fotografici Professionali molto ben attrezzati.
Noi di Studio154 realizziamo solo fotografie di alta qualità, le nostre fotografie sono il frutto di oltre 30 anni vissuti al servizio dell’immagine e la nostra professionalità non nasce certamente dall’oggi al domani.
Se far crescere le vendite è il tuo obiettivo, contattaci e riceverai senza alcun impegno un preventivo fatto su misura per il tuo successo.
→ Leggi l’articolo su “come aumentare le vendite online” ←