Prenotazione Accettazione Ordini e Preventivi Prenotazione Ordine di lavoro La compilazione e l'invio di questo modulo presuppone l'accettazione del preventivo e del relativo pagamento delle cifre descritte in dettaglio al suo interno. La cancellazione del presente ordine, le modalità di noleggio, la responsabilità in caso di danni o furto dell'attrezzatura, i servizi forniti, le modalità di pagamento, seguono le regole contenute nel documento Termini e Condizioni di Studio154 che trovi seguendo questo link: Termini e condizioni La compilazione di questo modello è necessaria per garantire le forniture e/o l'erogazione dei servizi richiesti e deve pervenire con un anticipo minimo di 5gg dalla data di inizio lavoro. RIFERIMENTO RICHIESTA / PREVENTIVO A quale documento si riferisce il tuo ordine? * PREVENTIVO? TICKET? Numero rif. Preventivo o Ticket * Non compilare, grazie. Data Ultimo Preventivo o Ticket * Data Preventivo / Ticket Descrizione breve del lavoro * Inserisci una breve descrizione della richiesta (prenotazione studio fotografico, prenotazione servizio fotografico, noleggio attrezzatura etc.) Data Inizio Lavoro / Ritiro * Inserire la data dell'inizio del lavoro o in cui ritirerai l'attrezzatura DATI DEL RICHIEDENTE / PERSONA DI CONTATTO Nome del Richiedente * Inserisci il nome del richiedente (persona di contatto) Cognome del Richiedente * Inserisci il cognome del richiedente (persona di contatto) Contatto Email (Persona di Contatto) Inserisci l'email migliore dove essere contattato nei tempi più brevi, preferibilmente quella utilizzata per il primo contatto. Contatto Telefonico (Persona di Contatto) * Per piacere inserisci un numero telefonico dove essere reperibile costantemente Indirizzo di Lavoro * Inserisci la via e numero dell'ufficio o sede dove poter essere rintracciata Città (Sede di Lavoro) * Città e provincia della sede/filiale di lavoro RAGIONE SOCIALE / DATI SOCIETARI / DATI FISCALI Se si tratta di persona fisica e/o i dati societari coincidono con quelli già inseriti in precedenza, per piacere ripetili nuovamente. Ditta o Società * Inserisci il nome della società intestataria del documento di fatturazione oppure il tuo nome se si tratta di ditta individuale o privato. Via / Piazza / Viale * Inserisci l'indirizzo/sede legale della società CAP * Inserisci il CAP della sede sociale Città * Inserisci la città della sede sociale Provincia * Codice Fiscale * Obbligatorio per privati, società, professionisti Partita IVA * Obbligatoria solo per società o possessori INSERISCI CODICE UNIVOCO / PEC / EMAIL * Codice Univoco SDI PEC / EMAIL Scegli solo una o entrambe le voci CODICE UNIVOCO (SDI) * Se non lo possiedi scrivi "NO" PEC o in assenza EMAIL * PEC O MAIL per l'invio fattura Documento Identità Responsabile * Indica il tipo di documento identificativo (passaporto, carta d'identità, patente di guida o altro) Numero Documento * Inserisci il numero del documento lasciato per l'identificazione del responsabile SCEGLI LA SOLUZIONE PER PRENOTARE E/O PAGARE ATTENZIONE: La scelta di almeno una delle modalità di pagamento/garanzia che seguono e la relativa compilazione dei campi specifici, SONO NECESSARI per garantirsi la fornitura e/o l'erogazione del servizio richiesto. NOTA BENE: È possibile utilizzare metodi differenti oppure lo stesso metodo di pagamento per la prenotazione e per il saldo fattura. La soluzione suggerita (senza esborso di denaro anticipato) è quella dell'utilizzo di una carta di credito che verrà utilizzata – a garanzia tramite pre-autorizzazione (nessun prelievo) – come conferma dell'ordine. Il saldo della fattura potrà essere effettuato – A FINE LAVORO – a libera scelta o tramite la carta di credito pre-autorizzata oppure tramite altre soluzioni (bonifico bancario, contanti, Paypal, bancomat etc.). Scegli la/e opzione/i di ordine che preferisci Carta di Credito (Preferita per Noleggio Attrezzature) Bonifico Bancario (Preferita per Prenotazioni Servizi) Altre Soluzioni (Solo anticipo o saldo di piccoli importi. Noleggio attrezzatura escluse). Hai scelto la modalità "Carta di credito" INSERISCI I DATI DI UNA CARTA DI CREDITO VALIDA (Da compilare solo se lo hai scelto come metodo di pagamento oppure per la pre-autorizzazione) Tipo di carta (NO AMERICAN EXPRESS) * VISA (Preferita) MASTERCARD (Preferita) PRECARICATA AMERICAN EXPRESS NON ACCETTATA Intestatario della carta * Numero carta * Data di scadenza * CVC Sul retro della carta di credito RICORDA: I dati della carta di credito che stai per lasciare potranno essere utilizzati, a tua libera scelta, per il pagamento delle prestazioni oppure per la semplice pre-autorizzazione a garanzia senza prelievo di denaro. In ogni caso, in caso di mancato o ritardato pagamento di quanto dovuto e descritto nel preventivo/ticket, STUDIO154 potrà utilizzare questi stessi dati per il prelievo diretto degli importi totali a lui dovuti e non versati senza alcun preavviso. LA PRE-AUTORIZZAZIONE E TUTTI I DATI CONTENUTI IN QUESTI CAMPI SARANNO CANCELLATI E DISTRUTTI A PAGAMENTO AVVENUTO! Hai scelto la modalità "Bonifico bancario" Pagamento tramite Bonifico Bancario e/o Assegno Bancario: Qui di seguito i dati bancari a cui indirizzare il bonifico Intestazione: STUDIO154 SNC Indirizzo: Via Sicilia, 154 - 00187 ROMA Istituto Bancario: Unicredit Banca Ag. ROMA BONCOMPAGNI IBAN: IT 58 X 02008 05211 000010898143 Codice BIC SWIFT (solo per l'estero): UNCRITM1712 La CONFERMA DELL'ORDINE avverrà salvo buon fine e tramite invio della ricevuta di pagamento Hai scelto la modalità "Altre modalità" Pagamento in contanti, Bancomat e Carta di debito Da effettuare di persona presso la nostra sede di Roma Indirizzo: STUDIO154 SNC - Via Sicilia, 154 - 00187 - Roma, Tel. 06 42016461 Invio di denaro tramite Paypal Account Paypal: [email protected] COMMENTI E NOTE Desideri aggiungere altre specifiche? Inserisci ogni dettaglio su qualunque tema o invia comunicazioni che ritieni importanti che riguardano le modalità di pagamento o altro. TERMINI E CONDIZIONI Sottoscrivendo questo modello dichiaro di aver visionato i Termini e le Condizioni di Noleggio e accetto di esserne vincolato. In caso di riformulazioni multiple dei preventivi riferiti allo stesso lavoro (max 2), Studio154 si riserva di chiedere al Cliente il rimborso delle spese vive sostenute per le successive ri-elaborazioni. Riguardo alla fornitura di servizi STUDIO154 si impegna alla messa in opera a sua assoluta discrezione e solo previa verifica dei dati inseriti in questo modulo. La conferma ufficiale di fornitura avverrà tramite notifica via email inviata al richiedente o responsabile aziendale. Questa conferma d'ordine è da ritenersi valida ed effettiva solo ed esclusivamente se ricevuta entro e non oltre i 5 giorni precedenti la data del lavoro e comunque previa comunicazione dei dati di una carta di credito valida e capiente a garanzia sulla quale effettuare una pre-autorizzazione del totale dell'importo a saldo preventivato (nessun prelievo fino a fine lavoro) oppure previo versamento dell'acconto minimo del 50% sul totale di spesa preventivato. Il saldo del totale di spesa andrà fatto a fine lavoro Firma per accettazione * Riscrivi Traccia la tua firma utilizzando il mouse o la tua periferica preferita (track-pad, tavoletta etc.) Non badare molto alla precisione del tratto il sistema interpreterà in automatico la correttezza della scrittura. Privacy Policies * Dichiaro di aver letto e accettato il regolamento di Privacy Policies pubblicato su questo sito. Invia Se sei un essere umano, lascia questo campo vuoto.